Hai scritto un libro che vuoi promuovere? Interviste & guest posts

Ciao,

Non scrivo in italiano anche se è la lingua che amo di più in questo mondo.

Ho lanciato questo blog per aiutare scrittori, poeti & autori promuovere il loro prezioso lavoro.

Sono un autore anch'io quindi capisco benissimo le frustrazioni, delusioni, speranze & sogni che s'incontrano in questa carriera.

In dicembre 2016, ho pubblicato il mio primo libro su Amazon.

Ho avuto successo? 

Dipende da quello che intendi tu per successo.
Non ho guadagnato soldi, ma il libro vende.

Perché non ho guadagnato allora? 

Perché ho investito un mucchio di soldi in questo (ed in tutti gli altri libri che ho scritto e pubblicato).

Investito in che cosa?
  • Correzioni & Revisioni Proofreading & Editing. la mia madrelingua è un altra. Ho imparato l'inglese 4 anni fa. 
  • Copertine
  • Promozioni e pubblicità 
  • E molte altre cose di cui tu sei a conoscenza (anche troppo) se hai entrato in questa mare di squali. 
In più, ho pubblicato tramite una compagnia che mi ha promesso il mare e il sale. Non vale la pena dirti quanto mi ha costato. Non solo dal punto di vista finanziario...
È passato ora. Sono sopravvissuta. Mai più pero!

Ad ogni modo, sono qui per parlare di te.
Se hai scritto un libro, una storia, una poesia o hai intenzione di farlo, "parla con me...
Dimmi che cosa c'è...."
Scherzo... oppure no. Come vuoi tu.
Quindi hai scritto e pubblicato da solo, o magari no. Beato te allora. Book marketing ti serve comunque! E lo sai bene.

Contattatimi per aiutarti a promuovere il tuo lavoro.

Guest posts (scusa, non so come si dice in italiano), interviste d'autore (si!), pensieri ed altro, sono più che ben venuti nel mio blog lanciato specialmente per questo. 

Se il tuo lavoro è in inglese, se preferisci (e te lo consiglio caldamente), potrei promuoverti nel mio blog in inglese: https://authorsforlife.blogspot.com.

Per adesso le istruzioni sono in inglese.
Se parli o capisci l'inglese, clicca qui per i prezzi & qui per le domande poste frequentemente = FAQ.

Presto saranno anche in italiano. Bene?
Sono un blogger con 6 anni di esperienza. Scrivo su 17. Sono tutti i miei. 
Credimi, so quello che faccio.

Il prezzo è di 5 dollari americani che si dovranno pagare tramite PayPal.

Per adesso, non ho una lettera mensile in italiano, ma se ti va, iscriviti a quella inglese. Ti sarà utile.


Promuovi il tuo libro con Cristina G. Interviste e blog posts
Immagine Pixabay 

Leggi in inglese? 
H pubblicato diversi libri che puoi trovare su Amazon.
Se hai letto uno dei miei libri e ti è piaciuto, ti sarei per sempre grata se trovassi il tempo per scrivere i tuoi pensieri. 

Dove? 
Ti va di venire a trovare e seguire sulle mie pagine de autore? 
  • amazon.com/author/cristinag
  • https://authorcristinag.blogspot.com
  • https://scriitorcristinag.blogspot.com
  • Facebook: https://www.facebook.com/authorcristinag
  • Twitter: https://twitter.com/authorcristinag
  • YouTube: https://www.youtube.com/c/AuthorCristinaG

Nessun commento:

Posta un commento

Hai tempo per un commento costruttivo?
Ti ringrazio di cuore.
Gli insulti, attacchi alle persone e cose, non saranno pubblicate. Questa e' casa mia ed io ho scelto di amare ciascuno di voi.

Bloguri, Bloggeri si Cititori